Consegna Certificati Trinity Exam a.s. 2020-2021

Da più di 10 anni Centro di esami Trinity, anche quest’anno l’Istituto Comprensivo P. S. Mancini ha visto impegnati gli alunni delle classi 3A, 3B, in continuità con l’anno scorso, e della 2 B, nel superamento degli esami internazionali del Trinity College London, livello A2 e B1 Gese. Quasi la totalità degli alunni impegnati quest’anno ha conseguito la Lode e per questo la Referente prof. ssa Bilotta Milena e la preside Dott. ssa Aragiusto si congratulano con ciascuno di loro per i risultati conseguiti e la costanza ed impegno profusi nei 2 anni di preparazione!
Congratulations to Michela Castello, Bellanova Matteo, Covotta Luciano, Grasso Ludovica, Schiavone Marysol, Pagliarulo Vito, Di Gennaro Desiré, Spisto Sara, Maraia Alessandra, Perrina Michele, La Carità Grazia, La Porta Francesca,Vitillo Elisa…